Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

Wed Apr 17 15:00:00 CEST 2024

Cereal Agricola sas – Progetto per la derivazione di acqua irrigua tramite un pozzo da realizzarsi in Comune di Torviscosa

Si comunica che la Cereal Agricola sas ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto per la derivazione di acqua irrigua tramite un pozzo da realizzarsi in Comune di Torviscosa..

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.