Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

Wed Apr 03 15:00:00 CEST 2024

SBE – VARVIT S.p.A. – Progetto di ampliamento linea zincatura lamellare IV e altri interventi, da realizzarsi in Comune di Monfalcone

Si comunica che la SBE – VARVIT S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA relativamente al Progetto di ampliamento linea zincatura lamellare IV e altri interventi, da realizzarsi in Comune di Monfalcone

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/ Consultazione Procedure/Procedure di VIA.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 30 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.