In conformità alle convenzioni sottoscritte con le banche in base alla DGR 240/2023, con scambio di corrispondenza sono state definite le caratteristiche delle modalità di trasmissione telematica di documenti, dati ed informazioni tra gli organi regionali e le banche nell’ambito dell’attuazione degli interventi di finanziamento agevolato Investimento e sviluppo, finanziamento agevolato Capitalizzazione, finanziamento agevolato Consolidamento, finanziamento agevolato Liquidità e finanziamento agevolato Liquidità Extra. Di seguito sono riportati le schede MS Excel da utilizzare da parte delle banche per la trasmissione di comunicazioni alla Segreteria del Comitato di gestione di cui alla LR 2/2012, art. 10 tramite l’apposito portale web, come previsto nella sopra citata corrispondenza.

 

Stipula e piano ammortamento > 

 

Richiesta somministrazione fondi > 

 

Comunicazione avvenuta erogazione all'impresa ed eventuale riversamento > 

 

Riversamento per erogazioni non effettuate >

 

Rate scadute interamente insolute > 

 

Rientri / Riversamenti posizioni "non in sofferenza con decadenza dal beneficio del termine" > 

 

Sofferenze "con decadenza dal beneficio del termine" >

 

Rientri / Riversamenti posizioni "in sofferenza con decadenza dal beneficio del termine" >

 

Estinzioni anticipate parziali / totali e relativi riversamenti >

 

Modifica codice identificativo pratica banca >

 

Estratto dati domanda >

 

Estratto dati richiesta di deliberazione >

  .