Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

21.01.20

LavoroFVG le ultime offerte di lavoro e tirocinio dai Centri per l'impiego

Ultime offerte di lavoro e tirocinio in FVG divise per territorio
(14-20 gennaio 2020)

Zona Giuliano-Trieste

Negli Enti pubblici: concorso per assunzione di 9 dipendenti con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.  Vedi il bando

Nuove offerte nel settore sanitario, si cerca 1 operatore sanitario per assistenza anziani a Trieste.
In edilizia, si cerca 1 manutentore capace di presidiare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria di un hotel a Trieste.
In ambito impiegatizio, nuova offerta per impiegato amministrativo con mansioni di segreteria a Trieste.

Zona Isontino-Gorizia-Monfalcone

Diverse le nuove offerte nel settore pubblici esercizi/ristorazione e turismo, si cercano: 2 camerieri a Cormons; 1 aiuto cuoco a Grado; receptionist per la stagione estiva a Grado, richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca; barista apprendista o tirocinante a Grado, richiesta conoscenza di base della lingua inglese e tedesca.
Nuove ricerche anche nel settore impiegatizio per le seguenti figure professionali: addetto alla contabilità in apprendistato a Monfalcone; impiegato amministrativo commerciale in tirocinio a Monfalcone; addetto allo sportello linguistico sloveno a Ronchi dei Legionari, richiesta ottima conoscenza della lingua slovena;
In aziende del settore metalmeccanico, ci sono nuove offerte per: 1 operaio metalmeccanico generico a Mariano del Friuli; 2 operai addetti alla produzione a Ronchi dei Legionari.
Nuova offerta nel settore educazione e formazione, si cerca 1 educatore per asilo nido a Ronchi dei Legionari.
Nel commercio, nuova offerta per addetto al banco in minimarket a Monfalcone.

Zona Medio e Alto Friuli
Diverse le nuove offerte per impiegati e impiegati tecnici, si cercano: contabile a Gemona del Friuli; disegnatore/progettista meccanico a Codroipo; segretario con conoscenza lingua tedesca a Buja; impiegato tecnico a Majano; impiegato tecnico settore meccanico in tirocinio a Varmo.
In imprese del settore edilizia, ci sono nuove offerte per: 2 manovali edili stradali a Varmo; 2 operatori macchine movimento terra a Varmo; 1 operaio per lavori stradali con patente CE a Tarcento, 1 cartongessista a Buja.
Per aziende del settore metalmeccanico e del settore impiantistica, si cercano: 2 molatori/scriccatori a Tarvisio; 2 saldatori a Tarvisio; 2 elettricisti a Fagagna.
Nella logistica, nuove offerte per; autista di trasporti eccezionali a Tarcento, richiesta patente Ce con CQC; 2 macchinisti ferroviari a Tarvisio, prevista specifica formazione per poter svolgere la mansione.
Nuova opportunità anche in ambito educazione e formazione, si cerca 1 educatore a Tricesimo.

Zona Pordenonese
Nuove opportunità in aziende del settore impiantistica, ricerche aperte per: operatore SMD in apprendistato a San Vito al Tagliamento, con la mansione di addetto macchine che utilizzano la tecnologia di montaggio a superficie di componenti elettronici su schede elettroniche; addetto assemblaggio e cablaggio nel settore schede elettriche a San Vito al Tagliamento.
In aziende del settore metalmeccanico, si cercano: 2 manutentori elettromeccanici a Sesto al Reghena; 2 operai a Sesto al Reghena.
Nella logistica, ci sono nuove offerte per le figure professionali di: addetto al magazzino a San Vito al Tagliamento; operaio palista a Zoppola, 2 posti disponibili; operaio magazziniere manutentore a Zoppola, 2 posti disponibili; perito agrario a Zoppola (richiesto titolo di perito agrario per poter conseguire il patentino per la vendita prodotti fitosanitari), 2 posti disponibili; magazziniere e addetto vendite a Pasiano di Pordenone; operaio addetto consegne manufatti in vetro ad Azzano Decimo.
Opportunità anche nel settore automobilistico, si cercano: 1 addetto verniciatore carrozzerie in apprendistato e 1 addetto verniciatore carrozzerie con esperienza a Pordenone.
Nuove offerte anche nel settore impiegatizio, si cercano: impiegato amministrativo ad Azzano Decimo; impiegato amministrativo contabile a Sacile; impiegato ufficio tecnico a Sesto al Reghena; addetto alla gestione del personale in apprendistato a Sacile; export manager a Spilimbergo.
Nuove opportunità in ambito educazione e formazione, si cercano: insegnante di scuola per l’infanzia a Polcenigo; addetto alla formazione in tirocinio a Pordenone, con compiti di realizzazione corsi e-learning.
Nei pubblici esercizi, nuova offerta per barista a Pordenone.

Zona Udine e Bassa Friulana
Nuove offerte in aziende del settore metalmeccanico e navale, si cercano: tornitore a San Giorgio di Nogaro; 2 operai metalmeccanici a Visco; elettricista/elettrotecnico a Pasian di Prato; operaio nautico a Marano Lagunare.
Diverse nuove offerte in aziende del settore impiantistica: tecnico elettricista a Premariacco; elettricista con esperienza a Udine; apprendista operaio per manutenzioni elettriche e termotecniche a Martignacco; 3 elettricisti e aiuto elettricisti a Udine.
Nuove opportunità anche nel settore pubblici esercizi/ristorazione, si cercano: aiuto cuoco/lavapiatti in tirocinio a Udine; cuoco a Precenicco; baristi, camerieri, camerieri ai piani, receptionist, lavapiatti, aiuto cuochi, barman per la stagione estiva 2020; 1 addetto alla griglia e 1 generico di cucina a Latisana per la stagione estiva 2020.
Nuove offerte per impiegati e impiegati tecnici: impiegato addetto alla gestione del personale a Udine; disegnatore autocad a Manzano; assistente alla direzione ad Aiello del Friuli; back office commerciale a Corno di Rosazzo.
Nuova offerta nel settore sanitario per odontotecnico a Campoformido. Nel settore educativo per maestra di asilo nido a Udine.

• Vai al portale Lavoro FVG
    Per consultare le offerte fai la ricerca per ambito territoriale o utilizza gli altri filtri presenti nella pagina