Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

19.11.19

LavoroFVG le ultime offerte di lavoro e tirocinio dai Centri per l'impiego

Offerte di lavoro in FVG divise per territorio nell’ultima settimana (11-18 novembre 2019)

Zona Giuliano-Trieste

Nuove opportunità  nel settore impiantistica: si cerca un elettricista caposquadra a Trieste. Nei servizi, nuova offerta per 2 posti come addetto pulizie.
In edilizia, 2 posti disponibili per operaio edile a Trieste.
Nel settore sanità e assistenza, offerta per assistente alla poltrona per studio dentistico a Trieste.

Zona Isontino-Gorizia-Monfalcone

Nuove opportunità come impiegati e impiegati tecnici, si cercano: impiegato amministrativo contabile e tirocinante addetto al webmarketing a Monfalcone; addetta segreteria organizzativa in tirocinio a Gorizia; impiegato contabile a Savogna d’Isonzo.
Nei pubblici esercizi, ci sono nuove offerte per cameriere a Capriva del Friuli; aiuto cuoco e chef a Grado; addetto ai servizi mensa a Gradisca d’Isonzo.
In ambito industriale, ci sono nuove offerte in aziende dei settori metalmeccanica/metallurgia/navale e impiantistica, si cercano: addetto al montaggio meccanico a San Canzian d’Isonzo; 2 elettricisti a Romans D’Isonzo.

Nella logistica, nuova offerta per perito elettrotecnico addetto al magazzino a Monfalcone.
Nel settore edilizia, nuova offerta per impiegato a Gorizia.

Opportunità anche in ambito turistico, si cerca addetto alla reception con sede di lavoro Monfalcone (periodo invernale) e Lignano Sabbiadoro (periodo estivo).

Zona Medio e Alto Friuli
Nuove offerte nei pubblici esercizi/ristorazione, si cercano: responsabile cuoco a Codroipo; pasticcere a Tarvisio; aiuto cuoco a Sedegliano.

Nel commercio, nuova offerta per commesso negozio alimentare a San Daniele del Friuli.
Nel settore edilizia, si cerca idraulico muratore ad Artegna.

Nuove opportunità anche nel settore impiegatizio: si cerca un impiegato amministrativo/contabile a Gemona del Friuli.

Aperte candidature anche per un corso di formazione per operatori macchine CNC, propedeutico al successivo inserimento lavorativo in aziende metalmeccaniche. Il corso si terrà a Buja. 10 posti disponibili.

In ambito informatico, nuova offerta per addetto alla gestione di portali e-commerce in tirocinio a Buja.

Zona Pordenonese

Nuove offerte per  i mpiegati e impiegati tecnici, si cercano: impiegato tecnico a Valvasone/Arzene (disegnatore con una buona conoscenza di AutoCAD e Solid Works); operatori fiscali a Pordenone, 10 posti disponibili; addetto assistenza clienti a Pordenone (settore design/arredo).

Nuove opportunità nei pubblici esercizi/ristorazione e nei servizi, si cercano: 6 addetti alla ristorazione a Pordenone, con mansioni di preparazione, cottura e vendita di cibi in fast food; cameriere di ristorante a Pordenone; 2 addetti alle pulizie industriali a Spilimbergo.

Nuova offerta in ambito grafico, si cerca un grafico stampatore in tirocinio a Pordenone.

Opportunità anche per la figura di termoidraulico a Chions; intonacatore a Sesto al Reghena; addetto allevamento bovini da latte a Porcia.

Zona Udine e Bassa Friulana
Nuove offerte nelle aziende del settore metalmeccanico e impiantistica, si cercano: addetto impianti antifurto, antincendio, automazioni a Mortegliano: elettrotecnico o termotecnico a Udine; termoidraulico a Cervignano del Friuli; apprendista mobiliere in metallo (per giovani under 30 anche privi di esperienza); tecnico elettricista a Premariacco.

Opportunità anche nei settori pubblici esercizi/ristorazione e alimentari, si cercano: aiuto panettiere a Bagnaria Arsa; 2 addetti al macello a San Vito al Torre; responsabile di bar, banconiere, aiuto cuoco e cuoco a Prepotto.
Nel settore turistico, offerta per addetto alla reception con sede di lavoro a Monfalcone e a Lignano Sabbiadoro nel periodo estivo.
Nel settore automobilistico, si cerca un carrozziere a Udine.
Ci sono diverse nuove offerte nel settore impiegatizio, si cercano: impiegato ufficio salute e sicurezza sul lavoro a Udine; addetto amministrativo per ufficio carburanti agevolati a Udine; operatore telefonico a Moimacco; impiegato in tirocinio a Manzano.

Le offerte hanno una scadenza e quindi sono in costante aggiornamento, consigliamo perciò di consultare quotidianamente il motore di ricerca. Le offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere.

• Vai al portale Lavoro FVG
    Per consultare le offerte fai la ricerca per ambito territoriale o utilizza gli altri filtri presenti nella pagina