Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

Wed Apr 10 08:07:00 CEST 2024

Opportunità di lavoro stagionale a Grado

I servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ricercano per imprese, con sede di lavoro a Grado, figure professionali con esperienza nelle seguenti mansioni:

• n.3 RECEPTIONIST: accoglienza cliente, gestione prenotazioni e arrivi/check out, amministrazione cassa, cambio valuta. Richiesta buona conoscenza della lingua tedesca e inglese.
    Contratto a tempo determinato - durata 8 mesi - offerto vitto e alloggio. Scadenza candidature 8 Maggio 2024.

• n.3 CAMERIERI/E DI SALA: accoglienza cliente, presentazione menù e carta vini, presa in carico ordini, mise en place, esecuzione servizio guéridon, porzionatura e sistemazione sala a fine servizio. Richiesta buona conoscenza della lingua tedesca/inglese.

Maggiori informazioni sono riportate nei rispettivi link a piè di pagina dove sono segnalate anche le modalità per CANDIDARSI direttamente.