Programma di Sviluppo Rurale (PSR)

Mon Nov 30 11:12:00 CET 2020

Intervento 21.1.1 - Sostegno temporaneo eccezionale a favore delle aziende agricole che diversificano la loro attività in agriturismi, fattorie didattiche, fattorie sociali – approvazione secondo elenco domande ammissibili e finanziabili

Con decreto 9188 del 27 novembre 2020 è stato approvato l'elenco di ulteriori 94 domande di sostegno ammissibili a finanziamento a valere sull'i intervento 21.1.1 - sostegno temporaneo eccezionale a favore delle aziende agricole che diversificano la loro attività in agriturismi, fattorie didattiche, fattorie sociali del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Nell'allegato al decreto è possibile verificare, oltre al nominativo delle imprese, anche il sostegno concedibile. La concessione del finanziamento ai beneficiari aventi titolo è effettuata secondo le modalità previste dal bando approvato con deliberazione di Giunta regionale 1334/2020.