Attività culturali

21.09.20

Modalità di presentazione delle istanze di contributi, per iniziative da realizzarsi nell’anno 2021 in ambito culturale a favore dei giovani

Il Servizio attività culturali rende noto che per le domande di concessione di contributi, per iniziative da realizzarsi nell’anno 2021 in ambito culturale a favore dei giovani ai sensi degli articoli 22, commi da 1 a 3, e 33, della legge regionale 22 marzo 2012, n. 5 (Legge per l’autonomia dei giovani e sul Fondo di garanzia per le loro opportunità ), disciplinate dal Regolamento approvato con decreto del Presidente della Regione 10 giugno 2014, n. 112, sono cambiate le modalità di accesso al sistema informatico di presentazione on line delle richieste di contributo, e ciò al fine di evitare le problematiche fasi della scansione e del caricamento a sistema di documenti con sottoscrizione autografa o digitale e del documento di identità del sottoscrittore, che in passato hanno avuto ripercussioni anche sull’ammissibilità di alcune domande.

CONSULTA LE NUOVE MODALITA' DI ACCESSO

LINK AL SISTEMA INFORMATICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE