Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

27.11.19

Spiga srl – Intervento di manutenzione ordinaria dell'alveo del But

Si comunica che la ditta Spiga srl in data 27 novembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Intervento di manutenzione ordinaria dell'alveo del torrente But, in Comune di Tolmezzo".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.