Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

13.11.19

Soc. Agricola Mosolo Marco e Valentina – Allevamento avicolo - lavori di restauro e risanamento conservativo

Si comunica che la Soc. Semplice Agricola Mosolo Marco e Valentina in data 11 novembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo al “Recupero funzionale di due capannoni destinati ad allevamento avicolo - lavori di restauro e risanamento conservativo - con aumento della capacità di allevamento, in Comune di Faedis".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo