Valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi

28.10.19

Sea Service srl – Progetto di messa in riserva di rifiuti non pericolosi e pericolosi in Comune di Trieste

Si comunica che la Sea Service srl in data 23 ottobre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Progetto di messa in riserva di rifiuti non pericolosi e messa in riserva e stoccaggio di rifiuti pericolosi da realizzarsi in Comune di Trieste, via Caboto".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.